STORIA DI ORDINARIA INGIUSTIZIA

La storia assurda del Maresciallo Lo Zito è in continua evoluzione e si cerca di aggiornarla continuamente.. i Provvedimenti dciplinari aumentano così come i Trasferimenti.. Il Blog contiene numerosissimi articoli e documenti scaricabili a prova dei fatti che vengono denunciati.. basta sfogliare le numerose pagine per rendersi cono...
BUONA LETTURA

giovedì 30 giugno 2011

Rimuovere il Commissario straordinario e avviare l’inchiesta parlamentare ....

Luca Comellini e On.le Maurizio Turco

 COMELLINI (PDM), 

PRIVATIZZAZIONE CROCE ROSSA E’ PER COPRIRE IRREGOLARITA'





Roma, 30 giu - ''In più occasioni abbiamo chiesto ai ministri della difesa , salute ed economia e finanze, di chiarirci i molti lati oscuri della gestione economica della Croce Rossa, delle tante irregolarità emerse proprio in sede di verifica ministeriale e di quelle denunciate dal maresciallo Lo Zito. Eppure, tutte le nostre interrogazioni sulla Croce Rossa Italiana, presentate dal deputato radicale Maurizio Turco come cofondatore del Pdm, sono rimaste lettera morta. Adesso temo che la paventata privatizzazzione sia un escamotage per favorire i soliti amici degli amici e per coprire proprio quelle irregolarita che abbiamo descritto chiaramente negli atti di sindacato ispettivo, ora al vaglio della Procura di Roma. L’unico modo per risollevare le sorti del prestigioso ente è affidarlo direttamente ai soci e volontari, rimuovere il commissario straordinario e avviare l’inchiesta parlamentare sull'acquisizione, la valorizzazione e la dismissione del patrimonio immobiliare della Croce Rossa italiana (proposta di legge Camera 3453), come chiediamo da tempo.” 
Lo dichiara Luca Marco Comellini – Segretario del Partito per la tutela dei Diritti di Militari e Forze di polizia (Pdm).

agenparl

Nessun commento:

Posta un commento