STORIA DI ORDINARIA INGIUSTIZIA

La storia assurda del Maresciallo Lo Zito è in continua evoluzione e si cerca di aggiornarla continuamente.. i Provvedimenti dciplinari aumentano così come i Trasferimenti.. Il Blog contiene numerosissimi articoli e documenti scaricabili a prova dei fatti che vengono denunciati.. basta sfogliare le numerose pagine per rendersi cono...
BUONA LETTURA

domenica 8 luglio 2012

CROCE ROSSA, VIVERI SEQUESTRATI DAI N A S ..... IN UN MAGAZZINO


 Viveri abbandonati nel magazzino della CRI
 I  NAS 
fanno scattare il sequestro

 




CREMONA - Chili e chili di viveri - formaggio grana in particolare - stoccati in un magazzino della Croce Rossa sono stati sequestrati sabato mattina dai Nas. Le derrate alimentari, destinate alle famiglie bisognose, avrebbero dovuto essere conservate nelle celle frigorifere.
E' un episodio incredibile quello che ha coinvolto la sede cittadina della CRI: gli alimenti giacevano abbandonati nei rispettivi scatoloni da circa due settimane. Ora ai vertici dell'associazione spetterà chiarire il perché di una negligenza tanto grave.

1 commento:

  1. Sicuramente il Vertice dovrà dare spiegazione, insieme alle sue dimissioni, oltre la negligenza bisogna aggiungere l'incuria, ma sopratutto l'imperizia, non è la prima volta che in CRI succedano tali fatti incresciosi, a danno dei vulnerabili, ma come al solito non vi saranno colpevoli. Accetteremo di buon grado le dimissioni del Cs straordinario Nazionale, unico responsabile, da qundo è al vertice, l'immegine della CRI sicuramente non trionfa di benemerenza, Report rai 3, Repubblica, corriere della sera, ne testimomiano l'evidenza.

    RispondiElimina