STORIA DI ORDINARIA INGIUSTIZIA

La storia assurda del Maresciallo Lo Zito è in continua evoluzione e si cerca di aggiornarla continuamente.. i Provvedimenti dciplinari aumentano così come i Trasferimenti.. Il Blog contiene numerosissimi articoli e documenti scaricabili a prova dei fatti che vengono denunciati.. basta sfogliare le numerose pagine per rendersi cono...
BUONA LETTURA

martedì 3 luglio 2012

Croce Rossa, autisti precari incatenati in via d'Aquino

















 
 
NAPOLI - Un gruppo di autisti precari della Croce Rossa Italiana, questa mattina, si è incatenato in via San Tommaso d'Aquino. 

Il gruppo di autisti militari precari è a rischio licenziamento per l'imminente riorganizzazione e riassetto della Croce Rossa Italiana.

"Dopo 20 anni di onorato servizio a Napoli - si legge su uno dei cartelli - i vertici romani prima ci hanno trasferito al nord e ora vogliono licenziarci". 

Ai lavoratori in lotta è arrivata la solidarietà del sindacato Polizia Nuova.

3 commenti:

  1. che schifo come solito

    RispondiElimina
  2. L'IMPORTANTE CHE I DIRIGENTI MANGIANO BENE 200.000,OO ALL'ANNO SOLO PER IL COMMISARIO ROCCA....... E MONTI FELICE CHE GLIENE FREGA TANTO LUI E' MILIARDARIO COMANDA GOVERNA E' PADRONE E DITTATORE DI QUESTA ITALIA CORROTTA!!!

    RispondiElimina
  3. Vincenzo Monetti scrive:intanto il commissario ha fatto fuori 7 di noi questo mese.. che uomo! Ho voglia di fargli un grande applauso così si sentirà fiero e potrà dormirà sereno la notte........La mia famiglia ricambia e ringrazia.....

    RispondiElimina