STORIA DI ORDINARIA INGIUSTIZIA

La storia assurda del Maresciallo Lo Zito è in continua evoluzione e si cerca di aggiornarla continuamente.. i Provvedimenti dciplinari aumentano così come i Trasferimenti.. Il Blog contiene numerosissimi articoli e documenti scaricabili a prova dei fatti che vengono denunciati.. basta sfogliare le numerose pagine per rendersi cono...
BUONA LETTURA

venerdì 30 dicembre 2011

EVITARE PROROGHE DI PROROGHE


MILLEPROROGHE – IL PARTITO PER LA TUTELA DEI DIRITTI DEI MILITARI SUGGERISCE AL GOVERNO DI EVITARE PROROGHE DI PROROGHE COME QUELLA DELLA RAPPRESENTANZA MILITARE
E DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO DELLA CROCE ROSSA ITALIANA

"I membri della “rappresentanza” militare hanno già usufruito di due proroghe annuali del loro mandato iniziato nel lontano 2006, il cui termine naturale scadeva nell’aprile del 2010. Non abbiamo memoria di iniziative particolari, né grandi né piccole, in compenso hanno attirato l’attenzione delle autorità giudiziarie.

Sulla Croce Rossa siccome non vi è alcuna certezza sui bilanci, né risulta se siano in passivo o attivo, in caso di una nuova proroga dell'attuale Commissario straordinario, con due bilanci negativi si violerebbe il disposto dell'articolo 15 (Liquidazione degli enti dissestati e misure di razionalizzazione dell'attivita' dei commissari straordinari) , comma 1bis del DECRETO-LEGGE 6 luglio 2011, n. 98. Si torni alla vita ordinaria dell’Ente e il Governo eviti i vizi dei partiti di Commissariare gli Enti. La Croce Rossa ha risorse interne in grado di governarla."

Nella foto il segretario Luca Comellini e l'onorevole Maurizio Turco coofondatore del Partito per la Tutela dei Diritti di Militari e Forze di Polizia (PDM)


Nessun commento:

Posta un commento