STORIA DI ORDINARIA INGIUSTIZIA

La storia assurda del Maresciallo Lo Zito è in continua evoluzione e si cerca di aggiornarla continuamente.. i Provvedimenti dciplinari aumentano così come i Trasferimenti.. Il Blog contiene numerosissimi articoli e documenti scaricabili a prova dei fatti che vengono denunciati.. basta sfogliare le numerose pagine per rendersi cono...
BUONA LETTURA

venerdì 18 settembre 2009

Non si può dire che nessuno sapeva......

Mancava solo da aggiungere il " Santo Padre " agli indirizzi per questa denuncia !!!!!



Esiste un Regolamento di Amministrazione..... ma non per questa Presidente .


La sfacciataggine di questa Presidente è tale, che non curante del fatto che ESISTE un Direttore Regionale... firma tranquillamente i mandati di pagamento che non gli competono.
Ma non solo.... viene apposta una firma a finco per reggere il gioco da una dipendente a tempo determinato che viene spacciata come Responsabile Amministrativo e tutto questo al Comitato Regionale Abruzzo della Croce Rossa Italiana....

Scopro che sempre questa Presidente, è allo stesso tempo non solo Presidente Regionale.. ma anche responsabile amministrativo in un Comitato Locale come si evince dai mandati di pagamento e che in seguito verrà accertato anche dal Comitato Centrale della Croce Rossa, dove addirittura ha anche la firma depositata. una come Amministratore del Regionale e una come amministratore del Locale......

Ma fà tutto lei ?

e che dire della carta intestata falsa per dirottare la corrispondenza a mezzo fax ??

Però il Commissario Straordinario
Avv. Francesco Rocca........


TRASFERISCE il Maresciallo LO ZITO per punirlo !!!!!






4 commenti:

  1. Fa tutto lei, e secondo me ha pure ragione. Perché di voialtri onesti e sfortunatamente FIERI di poterlo dimostrare non c'è assolutamente da fidarsi. E Rocca, che NON E' ...un (1) coglione, lo sa perfettamente.

    Qui ci vorrebbe saltasse fuori quell'analfabeta di riflusso/diversamente agile del Volontario D'o'$faccimme (VDS napoletano) dell'altro articolo sotto. Quello che prende fischi per fiaschi, quello che Sciascia definirebbe - e io sottoscrivo - un *piglianculo*. Di quelli che oggi ne portano - grazie a questa cosca - il contrassegno come un "AMEN" sulla schiena. Come i "target" volontari a Sarajevo, ricordate?? quelli col tirassegno volontario sul petto (non sulla schiena).

    (Ma quelli, come Vincenzo Lo Zito una dignità ancora ce l'avevano.)
    Voi nonvedo/nonsento/nonparlo (i *piglianculo*) GIUSTAMENTE avete i Rocca, le Letta, e i loro SERVI.
    Ah ah ah! Fino alla noia: V A F F A N C U L O .

    RispondiElimina
  2. Maresciallo, si ricordi che la massoneria ed i servizi segreti, non sono alla sue dipendenze, ma agli ordini di certi poteri con certe cariche, controllato da un certo sistema capillare ben congeniale, MI CREDA LEI è SOLO UN ROMPI SCATOLE, PER QUESTI SIGNORI, LEI è TROPPO SENSIBILE ALLA LEGALITA' LEI ECCEDE DI ZELO, UNO COME LEI è MEGLIO PERDERLO, PER CERTI SISTEMI VIZIATI.....è LA CRI NON è MENO.......NE PARTORISCE LE CONSEGUENZE, CHE OVVIAMENTE VENGONO ARCHIVIATE DAI CUSTODI DI LAICITA'.

    RispondiElimina
  3. Bravo Vincenzo, continua le tue lotte per la verità!

    RispondiElimina
  4. Egregio MAresciallo,
    è scontato dire che sono al Suo fianco e condivido appieno la Sua iniziativa di trasparenza. Purtroppo siamo sempre meno a sostenere centri principi morali e cercare di rispettarli. Io sono del parere che certi sistemi, ed i rispettivi "white collar criminals" in generale, in aziende, sindacato, politica, organizzazioni onlus, ecc. si circondano sempre più di persone inette ed incapaci oltre che ignoranti in quanto sono meglio funzionali ai loro giochi di Potere e di Profitti (2P o meglio P2!).
    Comunque sia la cosiddetta società civile sta reagendo e, nel momento in cui le persone normali in questa società dei "Padroni anormali" hanno problemi, anche per giungere a fine mese, saranno accanto a persone come Lei.
    A presto MAresciallo
    MAx Travaglini.

    RispondiElimina