STORIA DI ORDINARIA INGIUSTIZIA

La storia assurda del Maresciallo Lo Zito è in continua evoluzione e si cerca di aggiornarla continuamente.. i Provvedimenti dciplinari aumentano così come i Trasferimenti.. Il Blog contiene numerosissimi articoli e documenti scaricabili a prova dei fatti che vengono denunciati.. basta sfogliare le numerose pagine per rendersi cono...
BUONA LETTURA

lunedì 28 settembre 2009

Le fasi del Trasferimento del Maresciallo capo Vincenzo Lo Zito


In data 30 luglio,
Il Capo Dipartimento del personale
Dr. Nicola Niglio scrive: ... in quanto il Presidente del Comitato Regionale Abruzzo della CRI aveva rappresentato a questo Dipartimento in merito all'Impossibilità oggettiva di continuare ad avvalersi del medesimo M.llo Lo Zito, nonchè della preoccupante e difficile condizione conflittuale esistente tra il medesimo dipendente e gli organi di governo del Comitato regionale CRI.....

> > DAVO PROBLEMI ALLA PRESIDENTE LETTA < <



In data 1 agosto,
Il Col. Piero Ridolfi risponde al Capo del Personale Dr. Nicola Niglio che esiste già agli atti una nota dell'unica figura professionale autorizzata alla movimentazione del personale..che è il DIRETTORE Regionale che sancisce la Indispensabilità del Maresciallo capo Lo Zito Vincenzo per il buon funzionamento del Comitato regionale CRI Abruzzo..


> > > QUINDI SA CHE NON PUO' TRASFERIRMI < < <



In data 26 febbraio,
La Direttrice Regionale CRI Abruzzo,
D.ssa Maria Rita Salvetti, con riferimento alle altre richieste che c'erano state per trasferirmi, aveva gia sancito la INDISPENSABILITA' al Comitato regionale Abruzzo del Maresciallo Capo Vincenzo Lo Zito, DICHIARANDO :
NON SI CONCEDE
nulla osta al trasferimento del Maresciallo Lo Zito presso altra Sede.

> > > > MA QUESTO VIENE IGNORATO < < < <


Sia Il futuro Commissario Straordinario della CRi, Francesco Rocca che il Col. Piero Ridolfi erano al corrente di questo, ma "stranamente" non se ne tiene conto.
Il Comandante del Corpo Militare Col. Piero Ridolfi, su disposizione del Futuro Commissario Avv. Francesco Rocca......
ORDINA il mio Secondo TRASFERIMENTO d'autorità con decorrenza immediata a far data 11 agosto..

4 commenti:

  1. La MAFIA fa le pentole ma non i coperchi....
    Resta il problema del COGLIONE (o allevamento di COGLIONI) che ha messo questi FARABUTTI a "coprire" quei posti e quelle MANSIONI.
    Si aprono a ventaglio gli interrogativi sulle centinaia di poveretti loro sottoposti, nutriti fin dalla culla a frullati di "Alti Ideali" e commemorazioni varie, fatte apposta per rincretinire loro e i contribuenti tutti (tra cui io) e dimenticare i MAIALI che dietro le quinte gozzovigliano.
    Per demolire, trasferire e infamare chi segnala il SOZZO TRUOGOLO.

    Domanda: deve durare ancora molto, questa ZOZZERIA??
    La magistratura SI CAGA ADDOSSO, davanti a certe COSCHE, o ... ne fa PARTE??
    Il cittadino Tiziano Dal Farra se lo chiede spe$$o.

    RispondiElimina
  2. Porta la questione anche sul bolg di Beppe Grillo dovrebbe essere pane per i suoi denti.

    Graziano

    RispondiElimina
  3. se di fronte a tutto questo la democrazia non prevale, cosa deve dire il cittadino? se questo è allora siamo davanti ad uno scandalo dove, per colpa di questi signori e di un provvedimento iniquo, apodittico, affetto da un gravissimo eccesso di potere, se il maresciallo lo zito fa ricorso vince su tutta la linea!!! perchè esporre il cittadino a pagare somme stratosferiche di risarcimento danni quando ammettere di aver sbagliato e rinucniare a difendere a tutti i costi e a spada tratta gli amici degli amici, evitrebbe questo continuo scandalo. signori potenti fate molta attenzione!!! per adesso voi siete martello ma non dimenticate (i grandi politici delle passate legislature sono tutti crollati come il colosso di rodi)che domani l0'incudine sarete voi e piangerete e non chiedete poi pietà vi sarà dato quello che voi avete dato oggi a chi è più picoclo di voi.... anche voi diventerete piccoli e là ci sarà da divertirsi perchè i vostri amici non sono eterni (politicamente parlando), quindi preparatevi a conservare i danari che li dovrete dare a chi oggi state schiacciando. vi auguro tutto il male possibile perchè accanirsi così e solo da coprirsi di infamia. maresciallo lo zito avete una persona in più vicino. io mi scuso se questa è la croce rossa e mi vergogno ma al momnto opportuno chiami che in tanti verremo perchè contibuirò anche io a diffondere la verità solo la verità e nient'altro che la verità (rocca dica LO GIURO)

    RispondiElimina
  4. marescià abbia pazienza che questi la copriranno di soldi per le stupidaggini che stanno consumando. tanto la corte dei conti - E LEI CARO MARESCIALLO - avrà di che divertirsi!!!!! Quanti soldi dovranno sbordare questi signori ... a proposito marescià quando vincerà la causa può farmi un prestito sà con n periodo di magra come questo... a parte gli scrzi ci divertiremo tutti a umiliare questi potenti di OGGI - operchè domani ritorneranno nell'ombra e senza la giusta copertura politica - il citrullo gira caro ROCCA - oggi a me domani a te e dopodomani a TE e tra un mese SEMPRE A TE. marescià ci divertiremo un mondo a fare a loro quello che stanno facendo a lei. pazienza, pazoienza, faccia come il cinese si sieda sulla riva del fiume ... che arriverà il suo momento!!! SOLDI A PALATE marescià!!!! :-)))

    RispondiElimina