STORIA DI ORDINARIA INGIUSTIZIA

La storia assurda del Maresciallo Lo Zito è in continua evoluzione e si cerca di aggiornarla continuamente.. i Provvedimenti dciplinari aumentano così come i Trasferimenti.. Il Blog contiene numerosissimi articoli e documenti scaricabili a prova dei fatti che vengono denunciati.. basta sfogliare le numerose pagine per rendersi cono...
BUONA LETTURA

lunedì 21 settembre 2009

Continuano le INTIMIDAZIONI al Maresciallo Lo Zito

La conversazione avuta con il Commissario Straordinario della Croce Rossa Avv. Francesco Rocca !!!

4 commenti:

  1. Si rimane abiliti, nel leggere quanto sopra, violando le regole dei principi sociali.
    Un Commissario straordinario della CRI, che offende un militare della CRI, dandogli del delinquente e del terrorista.
    Mi domando come un professionista come Lui possa scendere a tanto, considerando che è sempre un msg privato, ma questo non deve dargli diritto, di offendere la reputazione di una persona, in questo momento degente di salute precaria, riconosciuta da una commissione della CRI.
    Considerando il Commissario della CRI, anche un semplice utente del network, non gli da nessuna valenza di offendere un atro utente, con parole pesanti come Delinquente e terrorista.
    Non trovo nelle parole del sig Vincenzo Lo Zito, nessun cenno di offesa,ne su questo Blog atti delinquenziali ne di terrorismo virtuale, ma semplici considerazioni, provate da atti della stessa cri.
    Si chiede al Sig Francesco Rocca, commissario straordinario della CRI , di chiedere pubblicamente scusa, lasciando agli uffici competenti le beghe legali.

    RispondiElimina
  2. Salve.
    No, non c'entrano gli uffici competenti "per le beghe" della CRI. Questa è MAFIA e l'avvocato (AVVOCATO, perdìo) Francesco Rocca è un DELINQUENTE, MAFIOSO e MOBBIZZATORE, punto.
    Altro che "uffici legali" e "chiedere scusa".
    Se solo gli avessero insegnato la semplice EDUCAZIONE e il minimo di RISPETTO, semplicemente (forse) oggi non DELINQUEREBBE.
    Ma tant'è.

    Per Rocca (AVVOCATO, perdìo!!, quindi queste cose dovrebbe saperle) sta vessando e importunando un MILITARE. Tre reati in uno.
    Sempreché non abbia comprato la laurea e/o l'esaminatore.
    E ti va a finire in CRI, già sputtanata mille e 999 volte dai due/tre/quattro PREDECESSORI.
    Invece della croce sanguinosa, e dei 7 precetti, il logo dovrebbe essere un VAFFANCULO circolare, con dentro 7 volte la parola "delinquente".

    Questo, oggi, è CRI.minali R.iuniti I.mpuniti I.talia: una associazione a delinquere, e un pozzo nero per i denari "pubblici" gestiti da 'sta gente.

    Ma, dice Rocca e i suoi "fratelli", (& la$orella, porella)... l'unico DELINQUENTE è Lo Zito.

    Non possono aver ragione tutt'e due le campane...
    E le donne della CRI, visto che di maschietti ce n'è pochi, vedo, degni di questo nome... che dicono??

    RispondiElimina
  3. spero che tutto questo finisca pacificamente. leggere e sapere che esiste tutto questo fa molto male a tutti. tante sono le verità di tante persone e tanto è il dolore che proviamo quando sappiamod eterminate cose. mi auguro che tutto questo possa finire e che la corce rossa non abbia più a soffrire di qeuste orribili cose. la cri cura e lenisce le soifferenze, non le deve provocare. un appello a tutte le parti in causa, GRANDI e piccoli: trovate la giusta e pacifica soluzione, si trovi un accordo che riappacifichi le parti perchè avanti così non si può più andare. mi auguro che sia il commissario che il maresciallo possano trovare una via di mezzo, senza altre polemiche ed ulteriori strascichi, che ritorni tutto secondo come dovrebbe essere, esaminando con cura cosa è quel che non va, ma bsta andare avanti così ci stiamo facendo solo del male infinito e stiamo vedendo spendere soldi (che già sò pochi) e salute per gli interessati. vi prego ad una soluzione che non produca altre sofferenze. con stima vrso tutti gli appartenenti alla cri. buon lavoro e in bocca al lupo per il futuro. grazie per l'eventuale attenzione che darete a questa missiva. con cordialità. un volontario

    RispondiElimina
  4. sono senza parole,spero solo che tutto venga a galla, e non ci siano insabbiamenti come sempre.Sono con te Maresciallo Vincenzo Lo Zito
    Barbara

    RispondiElimina