Nella Croce Rossa Abruzzese avvengono delle irregolarità amministrativo-contabili. A denunciarle è il maresciallo Vincenzo Lo Zito, dipendente CRI, a compierle è la Presidente Maria Teresa Letta la quale ha anche provveduto al 2° Trasferimento per incompatibilità ambientale dello stesso. I fatti contestati dal maresciallo, toccano diverse sfere, dell’agire nella pubblica amministrazione ma attengono sempre alla stessa persona che vuole tutto sotto il suo controllo e la sua direzione.
STORIA DI ORDINARIA INGIUSTIZIA
La storia assurda del Maresciallo Lo Zito è in continua evoluzione e si cerca di aggiornarla continuamente.. i Provvedimenti dciplinari aumentano così come i Trasferimenti.. Il Blog contiene numerosissimi articoli e documenti scaricabili a prova dei fatti che vengono denunciati.. basta sfogliare le numerose pagine per rendersi cono...
BUONA LETTURA
sabato 5 settembre 2009
Anche il Comitato Centrale C.R.I. rileva che la Presidente Maria Teresa Letta firma ILLECITAMENTE gli atti che non sono di sua pertinenza.......
Il Capo Dipartimento dr. Claudio Acciaioli dopo le innumerevoli mie segnalazioni si vede costretto a intervenire e non solo richiama il Presidente del Comitato Locale di Avezzano ad attenersi scrupolosamente alla normativa vigente che ........guarda caso...... era sfuggita da diversi anni, e intima anche al Presidente del Comitato Provinciale di provvedere entro dieci giorni a ristabilire la corretta gestione amministrativa...... Infatti come avevo denunciato .....la Presidente del Comitato Regionale Maria Teresa Letta, firmava come " Responsabile Amministrativo " i mandati di pagamento di una unità sottordinata e sempre..... guarda caso.... il Presidente Provinciale preposto al controllo di tali atti per poi essere supervisionati dal regionale... NON SE NE ERA MAI ACCORTO !!!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Fantastico... scoperto l'acqua calda. Ma da quanto finora appreso, nei pasticci c'è finito Lo Zito.
RispondiEliminaQuando le cose vanno al contrario, quando quello che credi di vedere e capire, produce "altro", da me si chiama Mafia, o mobbing. E nessuno dei due esclude l'altro, anzi.
CRI_minale.
(non Vincenzo Lo Zito: la controparte)
...che famigliola i Letta eh!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaIntanto loro "lòucrano" e chi denuncia ...
Ha ragione Tiziano le due cose vanno a braccetto!
Sempre vigili