.....Adesso ho le prove!!! E' il dipendente infedele da 140 ore di straordinario al mese che manda alla stampa informazioni false e diffamatorie su Croce Rossa per poi riportarle nel suo blog delinquenziale.... Ora basta, vado fino in fondo! Fuori davvero chi usa la CRI per interessi personali che danneggiano decine di migliaia di volontari entusiasti e puliti!!!!
Povero Commissario.... comprendo perfettamente per quello che è costretto a fare o a dire, è il prezzo del successo !!
Però a chi riferisce queste informazioni False e Tendenziose, dovrebbe pure fornire riscontri oggettivi !!!
Non risulta di aver mai effettuato 140 ore di straordinario mensile, ne risulta che sono state pagate tutte queste ore.... anzi invito pubblicamente a fornire prova di quanto dichiarato.
Posso assicurare, non al Commissario Francesco Rocca, ma bensì alle numerose persone che leggono nella sua bacheca e apprendono ( PURTROPPO ) solo dalle sue affermazioni, che TUTTE le ore di straordinario fatte e liquidate, non sono come sostiene. Ho effettuato si degli straordinari, ma solo in alcuni mesi del 2007, guarda caso mai svolti arbitrariamente ma richiesti a firma del Direttore Regionale e della stessa Presidente LETTA.
Per doverosa informazione, rendo pubblico, dato che già in possesso della magistratura, l'elenco degli unici mesi del 2007 in cui sono state effettuate ore di straordinario:
Condividi su Facebook