STORIA DI ORDINARIA INGIUSTIZIA

La storia assurda del Maresciallo Lo Zito è in continua evoluzione e si cerca di aggiornarla continuamente.. i Provvedimenti dciplinari aumentano così come i Trasferimenti.. Il Blog contiene numerosissimi articoli e documenti scaricabili a prova dei fatti che vengono denunciati.. basta sfogliare le numerose pagine per rendersi cono...
BUONA LETTURA

sabato 29 agosto 2009

Il Commissario Straordinario della Croce Rossa Italiana Francesco Rocca denuncia anche Lo Zito




Certo che me l'aspettavo..... non potevo certo evitare la denuncia anche io.....
Continua la strafottenza di questi Signori che pur di coprire i loschi intrallazzi di una malagestione non disdegnano l'uso di qualsiasi mezzo..
Accetto anche questo.... non ho paura di andare davanti al giudice per sentirmi accusare solo per aver svolto esclusivamente il mio lavoro e di essermi opposto con tutte le mie possibilità affinche venissero sospese e non coperte simili illegalità...

3 commenti:

  1. Ciao.
    'Via dolorosa ac nece$$aria'.
    Benvenuto in questa valle di lacrime:
    http://www.vajont.info/processo1Udine09PCiv.html
    und
    http://www.byoblu.com/

    Nelle carte che mostri io ci riconosco un "Sistema mafioso". Quello che inverte fatti e realtà.
    Quella mirata a far chiedere - alle vittime di turno - debite scuse al loro mobbizzatore/carnefice.
    Di solito, azioni come questa si ritorcono poi - fatti e atti e carte alla mano - contro chi le ha avviate.
    Tutta la mia solidarietà, vicinanza e comprensione.
    Avrai magari fastidi e momenti di sconforto. Sull'altro piatto, la tua integrità e il poter guardare tutti a testa alta. Quegli "alti Valori" che si sentono evocare da perfetti ipocriti nelle ricorrenze comandate - che io definisco FARSE e di cui chi si presta a certe PORCATE fa strame quotidianamente, impunito.
    Un abbraccio, e tieni duro.

    Tiziano Dal Farra, Udine.

    RispondiElimina
  2. Grazie Tiziano...
    senza dubbio è un'altra azione mirata a destabilizzare la mia persona ma non mi mettono paura.
    Io sono convinto di quello che ho intrapreso e vado avanti fino a che non ci sarà giustizia. Se ho sbagliato in qualcosa è giusto che paghi però voglio almeno sapere il capo d'imputazione. Andro avanti fino a quando ne avrò forza e sono fiducioso che prima o poi troverò un giudice che vorrà vederci chiaro in questa faccenda, lo so che ci sono tantissimi Giudici che sanno fare il proprio mestiere..

    RispondiElimina
  3. Lei vada avanti perchè è nel giusto, davanti al giudice dirà semplicemente la verità. Bisogna confidare nella parte pulita della magistratura, anche se siamo tutti coscienti dello strapotere della famiglia Letta.

    Presto farò un post dettagliato su Gianni Letta e sarei contento di esporre anche la sua denuncia nei confronti della dottoressa Letta.

    Non demorda, perchè uniti romperemo questo muro di omertà.

    RispondiElimina