STORIA DI ORDINARIA INGIUSTIZIA

La storia assurda del Maresciallo Lo Zito è in continua evoluzione e si cerca di aggiornarla continuamente.. i Provvedimenti dciplinari aumentano così come i Trasferimenti.. Il Blog contiene numerosissimi articoli e documenti scaricabili a prova dei fatti che vengono denunciati.. basta sfogliare le numerose pagine per rendersi cono...
BUONA LETTURA

giovedì 8 novembre 2012

CROCE ROSSA... ASSEMBLEA LAVORATORI C.O.S.P.

NELLA GIORNATA DI MARTEDÌ 
13 NOVEMBRE 2012 
DALLE ORE 18.00 ALLE ORE 20.00, 

LA UNIONE SINDACALE DI BASE HA INDETTO UN’ASSEMBLEA PRESSO I LOCALI DEL C.O.S.P., PER DISCUTERE INSIEME A TUTTI I LAVORATORI, DELLA NUOVA TURNAZIONE DECISA UNILATERALMENTE DAI GENI CHE POPOLANO IL COMITATO REGIONALE E PROVINCIALE. 
QUESTE MENTI CONTAMINATE, CON LE LORO FOLLI DECISIONI, STANNO CAUSANDO DANNI INCALCOLABILI AI LAVORATORI, ALLE LORO FAMIGLIE E AI SERVIZI CHE, CON ESTREMA PRECARIETÀ, STIAMO EROGANDO ALLA CITTADINANZA. 
I LAVORATORI SONO DIVENTATI PURA “MANOVALANZA” SENZA DIRITTI E SENZA PAROLA; ALCUNI DI LORO POSTI SOTTO RICATTO, PER L’ADESIONE AD UN CONTRATTO (INTERINALE) CHE LI VEDE COSTRETTI AL SILENZIO E ALLA SOTTOMISSIONE. 
ALTRI LAVORATORI, SPAESATI E SCONCERTATI DI FRONTE A TANTA ARROGANZA E BRUTALITÀ, NON RIESCONO A TROVARE QUELLA INDISPENSABILE COESIONE UTILE A RESPINGERE, CON ALTRETTANTA DETERMINAZIONE, QUESTO PROGETTO FALLITO E FALLIMENTARE. 
NON VOGLIAMO PARLARE DI ULTIMA SPIAGGIA, MA È DEL TUTTO EVIDENTE CHE SE NON C’È UNA REAZIONE UGUALE E CONTRARIA DA
PARTE DEI LAVORATORI (IN RISPOSTA A QUESTE INFAMIE E ILLEGITTIMITÀ), GLI STESSI LAVORATORI AVRANNO PERSO E NOI CON LORO. 
NON CI SARÀ DATA ALTRA POSSIBILITÀ; 

O SI PRENDE PIENA COSCIENZA CHE È ARRIVATO IL MOMENTO DI SOVVERTIRE UN SISTEMA DA “STRATEGIA DELLA TENSIONE”, O SAREMO COSTRETTI A SUBIRE PASSIVAMENTE TUTTO QUELLO CHE CI VIENE IMPOSTO. 
PER QUESTO VI INVITIAMO A RIFLETTERE SULL’IMPORTANZA DELLA PARTECIPAZIONE E DEL CONFRONTO SU QUESTE IMPORTANTI TEMATICHE; 
SOLO CON LA FORZA DELLA RAGIONE E DELLA RISOLUTEZZA, POSSIAMO TORNARE A FAR VALERE I NOSTRI DIRITTI E A PRETENDERE RISPETTO!
VI ASPETTIAMO UNITI E DETERMINATI.

Nessun commento:

Posta un commento