STORIA DI ORDINARIA INGIUSTIZIA

La storia assurda del Maresciallo Lo Zito è in continua evoluzione e si cerca di aggiornarla continuamente.. i Provvedimenti dciplinari aumentano così come i Trasferimenti.. Il Blog contiene numerosissimi articoli e documenti scaricabili a prova dei fatti che vengono denunciati.. basta sfogliare le numerose pagine per rendersi cono...
BUONA LETTURA

sabato 15 settembre 2012

Croce Rossa.... CONTO CONSUNTIVO CONSOLIDATO 2011


 esito dell’esame dei Ministeri Vigilanti 
in merito all’approvazione del 
Conto Consuntivo Consolidato 2011.


Con nota prot. n. CRI/CC/0030866/12 del 21/05/2012, il Dipartimento R.U.O. comunicava alla Unione Sindacale di Base, che il Conto Consuntivo Consolidato 2011 della C.R.I. era in corso di esame da parte dei Ministeri Vigilanti e che, pertanto, non era possibile accogliere la richiesta di rendere pubblico tale documento in attesa degli esiti delle verifiche previste per Legge.
Da quella nota, sono trascorsi quasi 120 giorni senza che sia stata data notizia e/o informazioni sui riscontri attuati dai Ministeri Vigilanti.
Alla data odierna, inoltre, non risulta nessuna forma di pubblicità sul sito istituzionale della C.R.I. in merito alla definitiva approvazione del Conto Consuntivo Consolidato 2011.
Pertanto, con la presente, si chiede a codesto Dipartimento di informare tempestivamente sullo stato dell’arte di quanto in oggetto.
Infine si ribadisce la richiesta di produrre tutta la documentazione richiesta da questa O.S. con nota del 26/05/2012, che ad ogni buon fine si allega alla presente.
Si rimane in attesa di un sollecito riscontro.

Nessun commento:

Posta un commento