STORIA DI ORDINARIA INGIUSTIZIA

La storia assurda del Maresciallo Lo Zito è in continua evoluzione e si cerca di aggiornarla continuamente.. i Provvedimenti dciplinari aumentano così come i Trasferimenti.. Il Blog contiene numerosissimi articoli e documenti scaricabili a prova dei fatti che vengono denunciati.. basta sfogliare le numerose pagine per rendersi cono...
BUONA LETTURA

venerdì 18 maggio 2012

CROCE ROSSA, PDM: PRIORITARIO ELEGGERE NUOVI VERTICI


NO 

A RIORGANIZZAZIONE 

IMPOSTA DALLA POLITICA 

 "Il Ministro della salute Balduzzi si ricordi che la Croce Rossa è una associazione di volontari e che tale deve restare quindi onori l’impegno assunto lo scorso 26 gennaio con l’accoglimento  dell’ordine del giorno 9/4865-AR/10 presentato dal deputato radicale Maria Antonietta Farina Coscioni. Accogliendo quell'atto di indirizzo Il Governo si è assunto l’impegno di far eleggere entro il primo giugno i nuovi vertici della Croce Rossa,  quindi qualsiasi altra azione, compresa la presentazione al Parlamento dello schema di riorganizzazione dell’associazione significherebbe volerlo eludere lasciando campo e mani libere ai furbetti del quartierino che non vedono l’ora di arraffare il patrimonio dell’Ente.

Devono essere i soci della Croce Rossa a decidere il futuro dell’Associazione e non la politica degli interessi a imporre le soluzioni calate dall'alto.


Per quanto riguarda il Corpo militare della CRI  è il Ministro della difesa, Giampaolo Di Paola, che dovrebbe farsene carico,  assumendo ogni utile iniziativa per una adeguata collocazione degli appartenenti nei corrispondenti ruoli delle Forze armate."

 

fonte 

Nessun commento:

Posta un commento