STORIA DI ORDINARIA INGIUSTIZIA

La storia assurda del Maresciallo Lo Zito è in continua evoluzione e si cerca di aggiornarla continuamente.. i Provvedimenti dciplinari aumentano così come i Trasferimenti.. Il Blog contiene numerosissimi articoli e documenti scaricabili a prova dei fatti che vengono denunciati.. basta sfogliare le numerose pagine per rendersi cono...
BUONA LETTURA

sabato 18 dicembre 2010

CROCE ROSSA: CHIUDONO ALCUNI AMBULATORI ROMANI

Roma, 17 dic -  Si chiudono i battenti per alcuni ambulatori romani della Croce Rossa Italiana. Il motivo? Improduttivi. Questa la spiegazione. Eppure sembra che per gli stessi ambulatori capitolini siano stati spesi abbastanza soldi per la ristrutturazione. 
I contribuenti italiani versano nelle sue casse fino a 160 milioni di euro annui senza mai sapere come questi soldi vengano spesi. La pubblicazione dell’ultimo bilancio visionato dalla Corte dei Conti risale infatti al 2004. E i conti, appunto, non sembrano tornare. Tra l'altro alcune aziende sanitarie erogano contributi alla Cri, che svolge anche il servizio di Pronto Soccorso 118. Indiscutibile il grande merito di questa organizzazione che opera a livello internazionale nella gestione delle emergenze umanitarie e sul territorio italiano nella collaborazione con il servizio di urgenza ed emergenza 118. Ed è proprio per questo che, inquadrato lo 'strano bilancio', una domanda sorge spontanea: ' perchè chiudere ambulatori con la giustificazione dell'improduttività'?

Fonte:  (AGENPARL)


 La protesta inizia...

 
AGGIORNAMENTO 24 DICEMBRE 2010
GLI AMBULATORI VERRANNO OCCUPATI 
clicca su foto per ingrandire
 Ma tutti i soldini spesi degli Italiani per gli adeguamenti e rinnovo strutture ? 

Nessun commento:

Posta un commento