STORIA DI ORDINARIA INGIUSTIZIA

La storia assurda del Maresciallo Lo Zito è in continua evoluzione e si cerca di aggiornarla continuamente.. i Provvedimenti dciplinari aumentano così come i Trasferimenti.. Il Blog contiene numerosissimi articoli e documenti scaricabili a prova dei fatti che vengono denunciati.. basta sfogliare le numerose pagine per rendersi cono...
BUONA LETTURA

domenica 12 dicembre 2010

Sparare sulla CROCE ROSSA, non è per niente facile e BOCCHE CUCITE !!!

Sicuramente una trasmissione 
AUTOREVOLE come Report 
riuscirà a smuovere chi di dovere per far piena luce ..... 
ce lo auguriamo tutti  

C'é ancora chi afferma che 
REPORT si sia inventato tutto 

 Secondo il mio modesto parere si fa ancora in tempo 
a tornare sui propri passi......


clicca sulla foto per ingrandire

2 commenti:

  1. E' UNA COSA SCANDALOSA VEDERE UNA TRASMISSIONE COME REPORT , DOVE E' STATO DENUNCIATO DI TUTTO E DI PIU'...........E NONOSTANTE TUTTO CHI SA , VOLONTARI COMPRESI SE NE STANNO ZITTI.....PER PAURA DI CHI?????.....MA SIETE DAVVERO UOMINI???? O DEI SEMPLICI QUAQUARAQUA!!!!....CHE COME SENTONO BATTERE I PIEDI SCAPPANO COME CONIGLI.......SE VOLETE UN CAMBIAMENTO VERO E ONESTO NELLA CROCE ROSSA , ABBIATE IL CORAGGIO DI DENUNCIARE TUTTO CIO CHE NON VA....SOLO COSI POTREMMO PRENDERE UNA GIUSTA STRADA PER IL VOLONTARIATO PULITO!!!

    RispondiElimina
  2. Daniele, pochi eletti hanno il coraggio di denunciare, per diversi motivi.
    Qualcuno deve stare zitto perchè ha ricevuto il favore di essere stato assunto, altri non denunciano per paura di ritorsioni e mobbing, altri ancora sono dei lavativi che timbrano il cartellino e se ne vanno per fatti loro...
    Quando la denuncia sarà divenuto un gesto "normale", avremo ottenuto quel cambiamento culturale che tutti ci auguriamo, senza sperare negli individui che rischiano in prima persona, mettendoci la faccia ed il coraggio.
    Sono sicuro, se un giorno arriverà questo cambiamento, non ci saranno più neanche i motivi per denunciare, perchè ognuno avrà il suo senso di responsabilità ed una onestà intelletuale che oggi latita, specie nelle classi dirigenziali.

    RispondiElimina