STORIA DI ORDINARIA INGIUSTIZIA

La storia assurda del Maresciallo Lo Zito è in continua evoluzione e si cerca di aggiornarla continuamente.. i Provvedimenti dciplinari aumentano così come i Trasferimenti.. Il Blog contiene numerosissimi articoli e documenti scaricabili a prova dei fatti che vengono denunciati.. basta sfogliare le numerose pagine per rendersi cono...
BUONA LETTURA

martedì 12 giugno 2012

UNA CHIEDE.. L'ALTRO RISPONDE. !!


PROSSIMAMENTE
FACCIA A FACCIA 
SU RADIO RADICALE

L'Avv. Francesco Rocca, commissario straordinario Croce Rossa, invitato a prendere pare alla trasmissione dell'11 Giugno 2012  ha comunicato che: 
 "per quanto riguarda le organizzazioni sindacali le occasioni di incontro e di confronto sono quelle previste istituzionalmente. Ci tengo inoltre a precisare che si confonde la mia figura con quella del legislatore che promuove il decreto. Resta inteso che mi rendo disponibile ad un intervento per discutere non del decreto di riforma ma della situazione di Croce Rossa con l'on. Farina Coscioni".

 Il Deputato radicale Maria Antonietta Farina Coscioni, segretario della XII Commissione Affari Sociali della Camera appresa la richiesta del commissario straordinario della Croce Rossa : 
si è immediatamente dichiarata disponibile al confronto pubblico sulle frequenze di Radio Radicale da organizzarsi, compatibilmente con gli impegni parlamentari, nell'ambito della trasmissione radiofonica condotta da Luca Comellini."



2 commenti:

  1. "disponibile ad un intervento per discutere non del decreto di riforma ma della situazione di Croce Rossa con l'on. Farina Coscioni", forse vorrà discutere del suo stipendio commisurandolo con quanto ottenuto per la CRI(i famosi obiettivi), o vorrà discutere dello stipendio del DG o di dirigenti di altre amministrazioni che giunti in CRI per brevi periodi si beccano un lauto stipendio da capo dipartimento con annessa super liquidazione retribuita interamente dalla CRI, o forse vorrà parlare delle 61 persone giunte in CRI e stipendiate a vario titolo (alla faccia del "basta col nepotismo" che tanto sventolò quando si insedio'), alla svendita del patrimonio immobiliare CRI (strano per uno che viene dal settore immobiliare), ci vorrà dire dei suoi amici nominati dirigenti CRI ma che con la CRI non centrano nulla, ecc. ecc. ecc.
    forse è meglio che parla del decreto di riforma.

    RispondiElimina