STORIA DI ORDINARIA INGIUSTIZIA

La storia assurda del Maresciallo Lo Zito è in continua evoluzione e si cerca di aggiornarla continuamente.. i Provvedimenti dciplinari aumentano così come i Trasferimenti.. Il Blog contiene numerosissimi articoli e documenti scaricabili a prova dei fatti che vengono denunciati.. basta sfogliare le numerose pagine per rendersi cono...
BUONA LETTURA

martedì 3 maggio 2011

Altre dimissioni nella Croce Rossa Italiana il malcontento aumenta ! !

 Via con polemiche 
i vertici della Croce Rossa




Bergamo - Il commissario Fernando Spada e il suo vice Gianmaria Domenghini si dimettono: poche risorse e nomine non gradite. 



 Le tensioni nazionali arrivano anche a Bergamo e perfino nella realtà orobica culla del volontariato. I vertici della Croce Rossa di Bergamo, peraltro commissariata (da 16 mesi) come quella nazionale e regionale, hanno lasciato il loro incarico. Si sono dimessi infatti il 
commissario Fernando Spada
il suo vice Gianmaria Domenghini, con una lettera inviata al commissario nazionale Rocca (nella foto ) in cui evidenziano le troppe responsabilità a fronte delle scarse risorse.
Ma, oltre alla carenza di risorse Fernando Spada ha stigmatizzato anche alcune recenti nomine ai vertici della Croce Rossa di Bergamo e di Capriate, nomine che gli risultano incomprensibili.




 la domanda sorge spontanea : 

Quali sono i MERITI 
delle persone selezionate 
dal Commissario?




Fonte

3 commenti:

  1. Ma è mai possibile che non si riesca ad elaborare un documento comune per denunciare le cose che non vanno? inviare il documento a tutti i gruppi parlamentari, ai Prefetti (per la sicurezza e l'assistenza messe a rischio), alle Regioni? E' chiaro che i pochi che si espongono vengono fatti fuori in un modo o nell'altro, uno alla volta, fino a ripulire il dissenso! Porcaccia eva, si sveglieranno i volontari della CRI, i dipendenti, i militari?

    RispondiElimina
  2. ...forse è più comodo stare nella scia dei potenti e sperare in qualche briciola...

    RispondiElimina
  3. NON CREDO... io sono dell'avviso che bisogna denunciare il malaffare. Non possiamo renderci complici della Gestione Fai Da Te !!

    RispondiElimina