STORIA DI ORDINARIA INGIUSTIZIA

La storia assurda del Maresciallo Lo Zito è in continua evoluzione e si cerca di aggiornarla continuamente.. i Provvedimenti dciplinari aumentano così come i Trasferimenti.. Il Blog contiene numerosissimi articoli e documenti scaricabili a prova dei fatti che vengono denunciati.. basta sfogliare le numerose pagine per rendersi cono...
BUONA LETTURA

domenica 27 febbraio 2011

CRI. Il caso del Capitano Martinez finisce in Parlamento.

Cap. Mario Martinez
La questione del Capitano Mario Martinez finisce in Parlamento con una interrogazione a risposta scritta  presentata dai deputati Donadi, Palagiano e Di Stanislao dell’IDV, per chiedere chiarimenti proprio sulla vicenda che riguarda l’ufficiale.

Noi ne parlammo ampiamente già nel gennaio del 2010
(http://www.osservatorio-sicilia.it/2010/01/26/la-cri-la-storia-del-cap-martinez-e-delle-54-irregolarita-%e2%80%9ccertificate%e2%80%9d-dal-ministero-dell%e2%80%99economia/) ed allora il Commissario Straordinario Rocca ci ha assicurato che il caso era seguito con attenzione ma essendo un atto un contenzioso presso il Consiglio di Stato, non era possibile adottare alcun provvedimento.
La questione sembra divenuta nel tempo una questione inestricabile ed incomprensibile anche alla luce dei rilievi che emergono dalla la relazione del Ministero delle Finanze del 22 settembre 2008 , a firma  del Ragioniere Generale dello Stato dove si evidenziano ben 54 punti di criticità ed irregolarità che riguardano anche l’Ufficio dell’Ispettore Generale, la rendicontazione e la gestione del personale. (http://www.osservatorio-sicilia.it/2010/01/26/la-cri-la-storia-del-cap-martinez-e-delle-54-irregolarita-%e2%80%9ccertificate%e2%80%9d-dal-ministero-dell%e2%80%99economia/)
Criticità che non appaiono ancora rimosse come irrisolto appare il problema relativo al caso Martinez. .

Ecco comunque il “testo integrale dell’interrogazione” presentata nella seduta 439 della Camera dei Deputati il giorno 24/2/2011 con il n. 4-11020 

Nessun commento:

Posta un commento