Nella Croce Rossa Abruzzese avvengono delle irregolarità amministrativo-contabili. A denunciarle è il maresciallo Vincenzo Lo Zito, dipendente CRI, a compierle è la Presidente Maria Teresa Letta la quale ha anche provveduto al 2° Trasferimento per incompatibilità ambientale dello stesso. I fatti contestati dal maresciallo, toccano diverse sfere, dell’agire nella pubblica amministrazione ma attengono sempre alla stessa persona che vuole tutto sotto il suo controllo e la sua direzione.
STORIA DI ORDINARIA INGIUSTIZIA
La storia assurda del Maresciallo Lo Zito è in continua evoluzione e si cerca di aggiornarla continuamente.. i Provvedimenti dciplinari aumentano così come i Trasferimenti.. Il Blog contiene numerosissimi articoli e documenti scaricabili a prova dei fatti che vengono denunciati.. basta sfogliare le numerose pagine per rendersi cono...
BUONA LETTURA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Che c'entrno le BMW con la raccolta di sangue e la solidarietà.Sarebbe interessante scoprire per quale motivazione le hanno comprate chi le ha usate e dove si trovano ora,visto che sono sparite.Ma è mai possiile che questa razza "padrona" con i soldi degli altri tutto quello che tocca diventa (scusate il temine)merda.
RispondiEliminaChe venga fatta chiarezza, chi deve pagare paghi, smettiamo di far pagare solo il povero.....
RispondiEliminaBMV X3?! azz si tratta bene la Professoressa!
RispondiEliminaun commissario dell'Abruzzo che tace, ed un commissario straordinario nazionale burattino che registra 4 video in risposta all'espresso che lo incastrano nel dire menzogne, che Vergogna!!!!!!
RispondiElimina