STORIA DI ORDINARIA INGIUSTIZIA

La storia assurda del Maresciallo Lo Zito è in continua evoluzione e si cerca di aggiornarla continuamente.. i Provvedimenti dciplinari aumentano così come i Trasferimenti.. Il Blog contiene numerosissimi articoli e documenti scaricabili a prova dei fatti che vengono denunciati.. basta sfogliare le numerose pagine per rendersi cono...
BUONA LETTURA

giovedì 11 marzo 2010

CROCE ROSSA: ... FARE CHIAREZZA SU GESTIONE FONDI


ROMA 11 MAR - "Nei giorni scorsi il deputato radicale Maurizio Turco, co-fondatore del partito per la tutela dei diritti dei militari e forze di polizia (Pdm), ha presentato alcune interrogazioni per fare luce su alcune vicende che coinvolgono direttamente i vertici della Croce Rossa Italiana
Atti Camera nn.
4-06407
4-06401
4-06304
4-06455


( clicca sui numeri per visionare le Interrogazioni )

In particolare del Comitato Regionale Abruzzo presieduto dalla Dott.ssa Maria Teresa Letta.
4-06344

Maurizio Turco, anche a seguito dei pesanti rilievi amministrativi e contabili contenuti nella relazione degli ispettori del Ministero della Difesa in merito all'ispezione conclusa lo scorso mese di novembre 2009, si è rivolto ai Ministri vigilanti, tra cui il Ministro della difesa, per chiedere spiegazioni sull'uso delle ingenti somme che annualmente il dicastero retto da La Russa eroga a favore del Comitato Centrale della C.R.I. per le esigenze esclusive del Corpo militare."

2 commenti:

  1. sono scettico in quanto come sempre finira tutto nel dimenticatoio , come ad esempio il fatto che chiedono personale per haiti senza i benefici di legge come i richiami per l Aquila senza assegni etc , non finiranno mai i soprusi , cmq spero tanto si faccia qualcosa .

    RispondiElimina
  2. la cosa bella è quando richiedono la presenza dei volontari per le maxi emergenze specificando che non si possono godere dei benefici di legge e poi .....per poche persone,casualmente sempre le stesse, per loro i benefici di legge vengono applicati....le casualità della vita!

    RispondiElimina