STORIA DI ORDINARIA INGIUSTIZIA

La storia assurda del Maresciallo Lo Zito è in continua evoluzione e si cerca di aggiornarla continuamente.. i Provvedimenti dciplinari aumentano così come i Trasferimenti.. Il Blog contiene numerosissimi articoli e documenti scaricabili a prova dei fatti che vengono denunciati.. basta sfogliare le numerose pagine per rendersi cono...
BUONA LETTURA

mercoledì 3 marzo 2010

ALTO TRADIMENTO ALL'OMERTA'


ALLUCINANTE...


ABOMINEVOLE...
INVEROSIMILE...

INCONCEPIBILE...

INCREDIBILE...

IMPENSABILE...

ASSURDO...

PAZZESCO...
*******************
Il Commissario Straordinario della Croce Rossa Italiana,
Francesco Rocca


Emette l'Ordinanza n° 0418 -09 del 30/12/09 dove "ordina" all'Ispettore Nazionale del Corpo Militare C.R.I.
di avviare la procedura per un Procedimento Disciplinare di Stato nei confronti dell'Infame.....
Maresciallo Capo Lo Zito Vincenzo.

Dato che il Col. Orchi Roberto non ha ritenuto opportuno fare niente, E' STATO RIMOSSO dall'incarico e sostituito dal Col. Lupini Gabriele che assume anche le funzioni di Comandante di Corpo, così finalmente si potrà infierire sul
COLPEVOLE..... solo per aver reso pubblici gli illeciti scoperti all'interno della Croce Rossa Abruzzese e denunciati !!!

Ecco la fine che merita chi fa il proprio dovere !!!!
Muoio con onore Commissario Rocca....
Ma a testa alta !!!!!!!!!

22 commenti:

  1. Posso solo essere sconcertato come ,cittadino e come Reporter posso pero' dare massimo spazio alla Notizia Grazie Alberto Padova

    RispondiElimina
  2. Vincenzo,
    sono fiero di un soldato, di un cittadino e di un uomo come te.
    Non voglio un mondo di eroi martiri solo per aver fatto il loro dovere di funzionari o di cittadini. Deve diventare la normalità. Lo pensava anche Giorgio Ambrosoli.
    Ti aiuterò come posso, nel mio piccolo, per tenere accesi i riflettori sulla tua denuncia e se possibile anche sulla tua vicenda personale, fino a che siano stabiliti torti e le ragioni senza pregiudizi o interferenze di parte.
    Ora il pubblico ministero deve esercitare obbligatoriamente in nome del popolo e della verità l'azione penale che si deve a seguito di denunciate notizie di reato come nel tuo caso, ai sensi dell'art. 112 della Costituzione.
    Grazie per averci aperto gli occhi.
    Un abbraccio,
    cs

    RispondiElimina
  3. *ORCHITE acuta*

    Buon calvario 2010...
    a tutti gli 'Uomini di Buona Volontà'.

    Oltre alla patente illegalità che vorrebbe blindare a spese - naturalmente - del Maresciallo Lo Zito - saltano ai miei occhi alcuni particolari su questi pezzi di carta *poco* igienica prodotti dallo *STRA_ordinario* (Avv., Comm., Pez.dMer) Rocca.

    a) in questo *paese dei Ballocchi* fasciopositivo in cui sguazza impunita e contenta questa razza di chiaviche, tocca chiamare in causa e appigliarsi - non a caso - a "Regi Decreti del 1936". Altrettanto non a caso mantenuti, e coccolati, e resi "patriMonio repubblicano e Democratico' da quella feccia di G. Leone incaricato dalla Costituente della c.d. "revisione". Ma qui toccherebbe fare conferenze...

    b) laddove si scrive (meglio: si HA *L'ARDIRE di scrivere*, perché ci vuol davvero un coraggio da Leone per mettere su carta intestata e sottoscritta certe enormità) di "reciproca lealtà che deve regolare il predetto rapporto". 'Rapporto' de che??
    De "non vedo, non sento, non parlo"??
    Di "sudditanza"?? di omertà?? o della fedeltà di chi dovrebbe tenere il sacco mentre qualcuno se lo riempie??
    Rapporto anale da qualcuno cui piace **fà er frocio cor culo dell'artri??**


    c) termino con la segnalazione dell'errore formale più marchiano e patente: è quindi evidente a chiunque che là ove sta scritto *instaurazione del procedimento disciplinare di Stato* debbasi intendere più appropriataMente
    *l'instaurazione delle procedure di Cosca*.

    Segue - nel pizzino - la rosa degli affiliati incaricati.
    ....

    Tanto Vi dovevamo, e ben distintamente AFFANCULO La (rectius: *VI*) mandi@mo.

    AMEN

    d) N.B. = anche QUESTO atto (doveroso e assolutamente spontaneo) *NON vi comporta* oneri di $ervizio.

    RispondiElimina
  4. caro Vincenzo, non avere paura, poichè chi è stato nominato non permetterà questa infamia,è una persona coerente, non ritenendo opportuno colpire chi ha fatto il proprio dovere, anzi ti dico che farà il possibile affinchè tu venga riabilitato, troppe persone vogliono affossare il Corpo Militare C.R.I. e quindi.........sii sereno.

    RispondiElimina
  5. aspetteremo pazientemente che la Magistratura faccia luce su tutto, per poi giudicare. Da parte mia, tenuto conto di ciò che è adesso la Croce Rossa, non posso che essere solidale con chi ha avuto il coraggio di denunciare l'arroganza delle Istituzioni!

    RispondiElimina
  6. o il maresciallo LO ZITO è un pazzo (allora non gli si dovrebbe permettere di scrivere) ma se così non fosse... la magistratura cosa fà? non sapevo che C R I = M A F I A una volontaria del soccorso

    RispondiElimina
  7. Non commento caro Vincenzo...
    a me sembra che la figura del cavolo la farà lui... perchè tutto ciò sarà sempre reso pubblico!!! Noi siamo vicini a te!!!!

    RispondiElimina
  8. Sarà sfuggita anche al cosiddetto ministro per "la semplificazione" legislativa la norma (Regio Decreto) richiamata dal commissario ad acta Rocca: ci voleva proprio un luminare della giurisprudenza come lui o chi ha supinamente firmato la richiesta del "procedimento disciplinare di Stato" magari più appropriata a quanti, come tale Pio Pompa e Pollari degli stimatissimi ed efficientissimi servizi segreti italici, su ordinazione del taoppo di Arcore, generavano letame ed escrementi contro gli oppositori del (piccolo, anche di statura) duce. Si vede che certi personaggi hanno la testa immersa nel ventennio e la coscienza putrefatta nei meandri fognari nei quali sono stati ammaestrati. Povera CRI! Coraggio, Vincenzo. Giò Di Nino

    RispondiElimina
  9. Basta con queste piccinerie: guardiamoci le comiche.

    http://www.stefanosalvi.it/WiTV.aspx?id_video=107e22ac-6787-4939-ad79-0

    Pubblicità Progre$$o!!

    RispondiElimina
  10. ''VUOLSI COSI' , COLA' DOVE SI PUOTE CIO' CHE SI VUOL E PIU' NON DIMANDAR ...'' E' UN MONDO DIFFICILE !!!!!

    RispondiElimina
  11. sapete che una commisssaria ha costituioto un'associazione parallela alla croce rossa per aver i contributi dalla sua provincia....... DIROTTANDO poi i contributi sul suo conto corrente. Denunciati i fatti..!: velocemente INSABBIATI vergogna.la galera chi protegge abusi......... anzi lavor forzati.(con tanto di rispetto a E. DUNANT)

    RispondiElimina
  12. CHI E' STATO NOMINATO AD AGIRE CONTRO DI TE NON TI COLPIRA' MAI ALLE SPALLE... NON E' UN VIGLIACCO...

    RispondiElimina
  13. Io non ho parole... Quì si difende l'illegalità... e purtroppo è cosa comune a molti livelli della povera CRI

    VdS Disilluso e amareggiato

    RispondiElimina
  14. Caro VINCENZO, io penso che tu sia come me, UN PERDENTE, ma un perdente che tiene molto alla propria DIGNITA'.
    Non importa se l'accozzaglia di gente che ci governa con i suoi SERVI ci schiaccerà, l'importante è che quando passo davanti uno specchio posso guardarmi negli occhi senza abbassare la testa.
    Ricordati sempre caro VINCENZO, la gente onesta è con te.
    Un cordiale saluto, Franco

    RispondiElimina
  15. La Croce Rossa Italiana è un'Associazione straordinaria, mi riferisco a tutti quei volontari e dipendenti (sia civili che militari) che operano nell'interesse sociale!! Purtroppo coloro che sono a capo di questa Associazione, con le loro azioni, non fanno che infangarla!
    Forza Vincenzo sono con te, anche perché come te, sono stata punita, trasferita e demansionata per aver voluto tutelare gli interessi della CRI e non quelli dei "suoi padroni".
    Loro non molleranno mai, noi neppure (ma gli conviene??)
    Anna Montanile

    RispondiElimina
  16. Vince' lo sai che noi popolo della rete siamo tutti con te !!! COme piu' volte ti ho detto in chat e te lo ripeto anche con questo post, le persone normali i semplici cittadini, i dipendenti pubblici che sanno certe cose SONO con te !!!
    Continua nella tua lotta !! Se ci sono degli illeciti e nostro dovere di cittadini farli notare a chi dovrebbe controllare, ancor piu' come dipendenti pubblici dobbiamo mettere al bando e alla gogna i nostri dirigenti se fanno delle cose illecite e scorrette danneggiando il buon nome dello stato e delle istituzioni !!

    RispondiElimina
  17. Caro Vincenzo quando è iniziata l'azione disciplinare,ti avevo detto che Roberto Orchi non avrebbe mai e poi mai usato la mano dura nei tuoi confronti sarebbe stato come mettere la sua(nostra ) testa nella ghigliottina di Rocca, non so Gabriele Lupini come si comporterà, un galantuomo però, non tradisce la sua indole. In bocca al lupo, un amico.

    RispondiElimina
  18. caro vincenzo io ti ammiro e penso che quello che fai dara' qualcosa a noi tutti
    WWWWWWW VINCENZO

    RispondiElimina
  19. Alla fine vincerai e sarai ringraziato per aver fatto pulizia nella corruzione. Terry D'Annunzio

    RispondiElimina
  20. ciao,io non ho dubbie,e chi non ci crede puo guardare il mio canale
    http://www.youtube.com/user/freetunisia2008

    conosco bene la croce rossa italiana e io e miei 3 bimbi siamo stati toccati della sua grazia,avanti amico,non mollare mai mi raccomando

    RispondiElimina
  21. Caro Vincenzo,alla fine soccomberai per la disparità delle forze in campo e perchè sei dalla parte della Verità;

    Hai l' ammirazione mia e sono certo di moltissimi cittadini stufi dell' andazzo...

    la goccia della tua vicenda gonfia il fiume dell' indignazione e stanne certo, prima o poi

    UNA PIENA ENORME SPAZZERA' LA MERDA CHE INQUINA IL NOSTRO BEL PAESE !!!

    quando la misura sara' colma verrà il momento della resa dei conti.

    ninog1965@libero.it

    RispondiElimina
  22. Bravo Vincenzo! Sostengo in pieno la tua battaglia di verità e di legalità. Barra a dritta sull'obiettivo, prima o poi le tue denunce sfonderanno il muro del silenzio. Per quel che posso farò del mio meglio per dare il mio contributo a questo ... abbattimento!

    Roberto

    RispondiElimina