STORIA DI ORDINARIA INGIUSTIZIA

La storia assurda del Maresciallo Lo Zito è in continua evoluzione e si cerca di aggiornarla continuamente.. i Provvedimenti dciplinari aumentano così come i Trasferimenti.. Il Blog contiene numerosissimi articoli e documenti scaricabili a prova dei fatti che vengono denunciati.. basta sfogliare le numerose pagine per rendersi cono...
BUONA LETTURA

martedì 22 dicembre 2009

L'INFAMIA DELLE 140 ORE DI STRAORDINARIO...

Purtroppo mi è stata negata la possibilità di scrivere e ribattere sulla bacheca e smentire quello che afferma il Commissario Straordinario Francesco Rocca nella sua pagina di Facebook, di cui riporto il testo integrale:
.....Adesso ho le prove!!! E' il dipendente infedele da 140 ore di straordinario al mese che manda alla stampa
informazioni false e diffamatorie su Croce Rossa per poi riportarle nel suo blog delinquenziale.... Ora basta, vado fino in fondo! Fuori davvero chi usa la CRI per interessi personali che danneggiano decine di migliaia di volontari entusiasti e puliti!!!!

Po
vero Commissario.... comprendo perfettamente per quello che è costretto a fare o a dire, è il prezzo del successo !!

Però a chi riferisce queste informazioni False e Tendenziose, dovrebbe pure fornire riscontri oggettivi !!!

Non risulta di aver mai effettuato 140 ore di straordinario mensile, ne risulta che sono state pagate tutte queste ore.... anzi invito pubblicamente a fornire prova di quanto dichiarato.


Posso assicurare, non al Commissario Francesco Rocca, ma bensì alle numerose persone che leggono nella sua bacheca e apprendono ( PURTROPPO ) solo dalle sue affermazioni, che TUTTE le ore di straordinario fatte e liquidate, non sono come sostiene. Ho effettuato si degli straordinari, ma solo in alcuni mesi del 2007, guarda caso mai svolti arbitrariamente ma richiesti a firma del Direttore Regionale e della stessa Presidente LETTA.

Per doverosa informazione, rendo pubblico, dato che già in possesso della magistratura, l'elenco degli unici mesi del 2007 in cui sono state effettuate ore di straordinario:

Condividi su Facebook

3 commenti:

  1. strano che certe persone parlano,solo quando sono voltate e non devono guardare nessuno in faccia........

    RispondiElimina
  2. Mi potete Linkare la pagina del Commissario F. Rocca su indicata?
    Grazie

    Enrico Toncelli

    RispondiElimina
  3. quindi le ore di straordinario fatte occasionalmente non sono mai state retribuite? il dipendente ha chiesto il risposo compensativo? ahi ahi ahi, mi sa che qualcuno ha fatto un mega strafalcione. non si può dire quel che non è vero. il riposo cd. compensativo è un utile enmorne per l'amministrazione che risparmia fior fior di quattrini a fornte di una smeplice giornata lavorativa. che figuraccia. mareciallo la solidarietà da un appartenente alla pubblica amministrazione e, quindi, da part di chi CONOSCE BENE come funziona la macchina statale. Suggerisco a chi di dovere che invce di continuare a fare sta battaglia inutile che getta discredito sia sull'amministrazione che su chi la rappresenta, di trovare una VIA DI MEZZo che posa essere soluzione concordata e pacifica che guardi e salvaguardi gli interessi di tutti. E QUESTO E' UN DOVERE (!!!) DI CHI RAPPRESENTA LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE O L'ENTE INTERESSATO, Basta con questa commedia!!! Il Commissario nazionale si decida un volta per tutte ha chiudere questa diatriba che sta gettando nel ridicolo la CRI e comincia a far aprire gli occhi a tutti i VOLONTARI su di un qualcosa che sta assumendo connotati preoccupanti, come CAPO E/O RESPONSABILE di un Ente statale si muova, caro rocca, a chiudre immediatamente e riducendo i danni a tutela e salvaguardia dell'Ente di diritto pubblico, continuare su questa strada significa comportarsi in modo irresponsabile e dannoso per l'ente da lui stesso rappresentato. AVVOCATO Rocca, Lei non sta rappresentando un suo cliente in sede civile e/o penale, LEI HA L'OBBLIGO DI CHIUDERE BONARIAMENTE QUESTA DIATRIBA (perchè uno dei SUOI doveri (quindi obblighi) è quello di dirimere i pubblici e privati dissidi. COSI' STA SOLO DANNEGGIANDO L'ENTE DA LEI RAPPRESENTATO. NON CI DELUDA E PROVVEDA salvando capra e cavoli E FACCIA FINIRE STA STORIA CHE STA DIVENTANDO UNA BARZELLETTA. Lo Zito e Rocca auspico che, responsabilmente, si possa trovare una soluzione condivisa e finisca questo stillicidio che sta arrecando grave danno alla CRI. in bocca al lupo a tutti e due. :-)

    RispondiElimina