Nella Croce Rossa Abruzzese avvengono delle irregolarità amministrativo-contabili.
A denunciarle è il maresciallo Vincenzo Lo Zito, dipendente CRI, a compierle è la Presidente Maria Teresa Letta la quale ha anche provveduto al 2° Trasferimento per incompatibilità ambientale dello stesso. I fatti contestati dal maresciallo, toccano diverse sfere, dell’agire nella pubblica amministrazione ma attengono sempre alla stessa persona che vuole tutto sotto il suo controllo e la sua direzione.
nn c'è speranza, velo dice ki ha pagato in prima persona,la mia nn è rassegnazione, mà soltanto una certezza, kè le Istituzioni nn fanno niente x porre fine a questo drama, da decenni tt il Personale C.R.I. ha questa spada di damocle in testa, e logorante vivere con l'angoscia di un futuro incerto,oggi sono in pensione x infermità, in attesa kè qualke papavero si decida a comporre questa benedetta Commissione ordinaria xdiscuttere le cause di servizio. Come mè c'è ne sono tanti,cmq tanti Auguri di Buona Pasqua a tt il Personale C.r.i. è al comando nn sò di ki, fatte scopiare l'inferno. Bastardi.... Ps. Forza e tenacea, Vincenzo
nn c'è speranza, velo dice ki ha pagato in prima persona,la mia nn è rassegnazione, mà soltanto una certezza, kè le Istituzioni nn fanno niente x porre fine a questo drama, da decenni tt il Personale C.R.I. ha questa spada di damocle in testa, e logorante vivere con l'angoscia di un futuro incerto,oggi sono in pensione x infermità, in attesa kè qualke papavero si decida a comporre questa benedetta Commissione ordinaria xdiscuttere le cause di servizio. Come mè c'è ne sono tanti,cmq tanti Auguri di Buona Pasqua a tt il Personale C.r.i.
RispondiEliminaè al comando nn sò di ki, fatte scopiare l'inferno. Bastardi....
Ps. Forza e tenacea, Vincenzo