STORIA DI ORDINARIA INGIUSTIZIA

La storia assurda del Maresciallo Lo Zito è in continua evoluzione e si cerca di aggiornarla continuamente.. i Provvedimenti dciplinari aumentano così come i Trasferimenti.. Il Blog contiene numerosissimi articoli e documenti scaricabili a prova dei fatti che vengono denunciati.. basta sfogliare le numerose pagine per rendersi cono...
BUONA LETTURA

domenica 15 luglio 2012

CROCE ROSSA, LA NOTA SULL' INTERPELLANZA DISCUSSA IN AULA CON IL MINISTRO BALDUZZI


CROCE ROSSA, DI BIAGIO (FLI): 
LA NOTA SULL'INTERPELLANZA DISCUSSA IN AULA CON 
IL MINISTRO BALDUZZI
Di Biagio: "Il Ministro in chiusura ha evidenziato che, si procederà a valutare insieme alla funzione pubblica e alle parti sociali, l'individuazione di iniziative volte a garantire tutte le risorse attualmente operative presso la Cri."

“Ci tengo a trasmettere alla Vostra attenzione alcune riflessioni in merito alla discussione dell’interpellanza testé discussa in aula con il Ministro Balduzzi in merito al riordino della Cri. – Ha dichiarato in una nota l’On. Aldo Di Biagio (Fli). La nota prosegue - Devo sottolineare l’atteggiamento di profonda disponibilità mostrato dal Ministro che di certo non ha celato una significativa difficoltà per quanto da me evidenziato soprattutto nella replica. Segnale questo di consapevolezza di tutte le “opacità” che purtroppo continuano a condizionare la Cri. Al di là di quella che è stata la spiegazione – già a tutti nota – delle ragioni discutibili che hanno condotto il Governo alla graduale riorganizzazione, il Ministro ha evidenziato che la questione è rimandata alle prossime sedute di Senato e Camera presso le Commissioni competenti che dovranno dare il loro parere in proposito, oltre che della Conferenza Unificata. Ovviamente sarà forte il nostro intervento  in quella sede, in primis presso la Commissione sanità del Senato presso la quale già la prossima settimana verrà audito lo stesso Ministro. – Di Biagio conclude - Il Ministro in chiusura ha evidenziato che, si procederà a valutare insieme alla funzione pubblica e alle parti sociali, l'individuazione di iniziative volte a garantire tutte le risorse attualmente operative presso la Cri. Ovviamente procederemo con il monitorare attentamente anche questo aspetto del provvedimento. A tal riguardo a breve provvederò anche a trasmettere il resoconto di quanto verificatosi in aula.”



1 commento:

  1. Speriamo!!!!! Per tutti che questo Ministro tenga fede a ciò che dice....

    RispondiElimina